mercoledì 21 novembre 2012

lunedì 19 novembre 2012

Riposo e Recupero

Oggi ho spedito il mio Garmin in riparazione a causa della presenza di una leggera condensa all'interno dello schermo. Approfitto per fare un paio di settimane di Riposo e Recupero dopo diversi mesi di allenamento. Ce la farò a stare fermo? Chissà!!! Per il momento spero torni presto a casa il mio Garmin 310xt.



domenica 18 novembre 2012

Maratonina di Palmanova

1:28:57

Da lunedi scorso ho cominciato la settimana di scarico pre-gara. Fino a quel momento tutto bene. Mercoledi notte mio figlio si ammala con febbroni che sfiorano i 40 °C e notti in bianco. Ieri sera siamo stati in pediatria fino alle 22:30 e l'ultima cosa che pensavo era quella di partecipare a questa gara. Il riposo in questi giorni è venuto a mancare e l'alimentazione, soprattutto nella giornata di ieri, è andata a quel paese (ho mangiato una pizza al prosciutto alle 23 senza aver toccato nulla dal pranzo). Fortunatamente il Campione di mio figlio da questa notte ha iniziato a rimettersi così questa mattina alle 7:00, non avendo più febbre, decido di andare alla gara senza tante pretese. La partenza è stata a rilento a causa dell'elevato numero di partecipanti  ed una strada ad imbuto a poche centinaia di metri dalla partenza. Successivamente le gambe giravano e mi sentivo molto bene. Risultato 1:28:57.  3 minuti e 20 secondi in meno di Udine. Sono molto contento ma non è un arrivo ma bensì uno stimolo per fare ancora meglio. Un paio di settimane di scarico e poi si riparte con la preparazione per Treviso Marathon.

lunedì 12 novembre 2012

sabato 10 novembre 2012

Lungo Lento

23Km 1ora 45 e 35. Verso la fine mi sono sentito un po' scarico e avevo molta sete.

mercoledì 7 novembre 2012

Metatarso

Il Metatarso dx continua a farmi male. E' molto fastidioso. Spero di arrivare alla mezza di Palmanova in buone condizioni per poi recuperare un paio di settimana. Domani un Medio, sabato un Lungo e poi settimana di scarico. Nel frattempo questa sera mi sono concesso un'ottima cena con più di qualche strappo alla regola. Pazienza, era da moltissimo che non succedeva. Da domani di nuovo in stecca fino al 18 (Mezza di Palmanova). 

Milano Marathon

Firenze Marathon


Garmin swim

domenica 4 novembre 2012