mercoledì 31 ottobre 2012

17° VENICE MARATHON


NY Marathon




Trasmessa in diretta domenica alle 14:55 su Rai Sport 1

Piscina


Da oggi il Mercoledi appuntamento con la Piscina.
In 45 minuti circa 70 vasche (da 25 mt).
Anche se il nuoto lo odio mi impegnerò a farlo almeno una volta alla settimana in quanto mi aiuta molto con i problemi di schiena che mi ritrovo.

venerdì 26 ottobre 2012

Atletica Turismo Jesolo

In settimana sono andato entusiasta a parlare con il presidente dell'Atletica turismo Jesolo perché avrei voluto tesserarmi con loro. Quando mi sono presentato ho spiegato le miei intenzioni.  Mi è stato chiesto che tempo avevo fatto nell'ultima gara (Maratonina di Udine 1:32:17) e quanti allenamenti alla settimana faccio ( al momento 3). Al termine di questo breve dialogo mi è stato detto che i suoi atleti si allenano almeno 4 volte alla settimana + la gara della domenica e solo nel caso avessi avuto questa disponibilità avrei potuto tesserarmi. Con 3 allenamenti si corre solo per la "salute". Perplesso ringrazio e me ne torno a casa! Grazie Atletica Turismo Jesolo.

Maratonina di Palmanova



Iscritto!!!

venerdì 19 ottobre 2012

lunedì 15 ottobre 2012

12 Km a due mesi di distanza!

Purtroppo per migliorarsi bisogna soffrire e stringere i denti. A due mesi di distanza, 22 agosto 4,51 al Km e oggi 15 ottobre a 4,14 al Km, sono soddisfatto ma c'è ancora molto da lavorare. Spero di riuscire ad allenarmi e migliorare ancora.